Oggi pubblichiamo una ricerca particolare che ha lo scopo di produrre una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione della “Meningite”, campagna che sarà diffusa sulla TV e altri canali mediatici.
Lo Studio T ricerca persone che abbiano sofferto di malattia meningococcica, nota anche come meningite. Nello specifico si ricercano bambine, bambini, ragazze e ragazzi dai 6 mesi ai 22 anni che portino visibili segni del passaggio della malattia; come arti mancanti, protesi, supporti acustici.
Saranno importanti anche le testimonianze dei genitori e dei fratelli.
Le riprese avranno luogo in Europa in una località da definire, tra agosto e settembre 2019, presumibilmente durante l’ultima settimana di agosto e la prima settimana di settembre. Ogni persona sarà impegnata per non più di uno o due giorni.
Le spese di viaggio e di alloggio saranno interamente coperte dalla produzione che pagherà inoltre la giornata di lavoro, l’accompagno e quanto si necessita in questi casi. Si tratta quindi di un’opportunità remunerata con viaggio spesato.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 31 Luglio 2019 - 23:00