Formazione, Management, Produzione: STUDIO EMME è tutto questo e molto di più.
STUDIO EMME nasce a Roma nel 1983 per volontà del founder Sergio Martinelli che grazie al suo intuito e all’impegno contribuisce a farlo diventare, nel tempo, un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nel campo della Rappresentanza Artistica. Oggi è un laboratorio di idee e attività in costante evoluzione che opera in un impianto concepito per dare forma alla creatività e al talento attraverso uno spazio dinamico e moderno di oltre 1000 mq nel cuore della Capitale.
Grazie alla preziosa collaborazione con l’Associazione Culturale Mondo Artistico, STUDIO EMME riserva un percorso di Formazione Artistica con la guida di professionisti del settore rivolto a coloro che non hanno ancora maturato una significativa esperienza ma che possiedono qualità e talento per poter diventare attrici e attori in grado di affrontare un set con successo. I risultati di questo lavoro si evidenziano nei ragazzi entrati come Allievi nella scuola e usciti come Attori, impegnati in ruoli di spessore in produzioni importanti.
Apprezzati come professionisti, non soltanto per le loro capacità di scouting ma anche per la competenza dei loro collaboratori, Sergio e Sara Martinelli si contraddistinguono, da sempre, per la serietà e la professionalità del loro operato, punto di forza che ha permesso di consolidare, negli anni, esperienza e responsabilità nel Management, diventando un punto di riferimento per le più importanti produzioni nazionali e internazionali.
L’Agenzia è sempre aperta a valutare sia aspiranti attori che professionisti. L‘ammissione in Agenzia è gratuita.
Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti sia nel Management che nella Formazione, STUDIO EMME ha esteso la propria esperienza e il proprio modello professionale a importanti realtà dello scenario cinematografico e televisivo italiano dando vita a nuove partnership tra cui SCUOLA DI CINEMA TORINO e ARENA – ACCADEMIA RECITAZIONE NAPOLI.
STUDIO EMME ha ampliato, inoltre, il proprio operato alla Produzione indipendente. La lunga esperienza maturata nel settore Cinema-Tv ha generato l’esigenza di creare progetti dalle tematiche sociali, culturali e giovanili, ottenendo riconoscimenti in festival nazionali ed internazionali con grandi soddisfazioni professionali. Tra i progetti più importanti “Il nostro nome è Anna”, diretto da Mattia Mura Vannuzzi, “Quasi Ora”, diretto da Luigi Pane, “Interno 5“, diretto da Siddhartha Prestinari, produzioni disponibili su Amazon Prime che, grazie alla distribuzione da parte di Pathos e Siberia, sono state molto apprezzate dalla critica e hanno ricevuto numerosi riconoscimenti.
Il risultato del lavoro svolto in oltre 40 anni di attività si riscontra nella crescita professionale e umana di tanti artisti che, grazie a STUDIO EMME, sono diventati professionisti impegnati e supportati in progetti di successo nel mondo del Cinema e della Televisione.
Formazione, Management, Produzione: STUDIO EMME è tutto questo e molto di più.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 31 Dicembre 2024 - 23:59