Vogue lancia Open Casting alla ricerca delle modelle di domani, l’obiettivo di questo scouting globale è di identificare, incoraggiare e sostenere una nuova generazione di modelle che incarnino un moderno ideale di bellezza.
Open Casting è un concorso globale, promosso da Vogue, aperto a chi ha almeno 18 anni e si identifica come persona di sesso femminile. Lo scouting è aperto a candidate provenienti da qualsiasi parte del mondo e non è richiesto che siano rappresentate da un’agenzia. Non è prevista alcuna tassa di iscrizione.
Le finaliste saranno scelte a giugno 2023 da un comitato di redattori di Vogue, stylist e casting director, insieme a professionisti del settore, tra cui Eva Chen, direttore delle fashion partnership di Instagram, la modella Paloma Elsesser e Piergiorgio Del Moro e Samuel Ellis Scheinman, casting director e partner dell’influente agenzia DM Casting.
Le persone selezionate andranno a formare la Vogue Open Casting Class del 2023 e avranno l’opportunità di apparire in un servizio fotografico che verrà pubblicato su un numero autunnale delle edizioni globali del magazine, oltre a ricevere costantemente tutoraggio e supporto. L’iniziativa fa seguito al successo dell’Open Casting di Vogue Cina. La vincitrice, Fanfan, ha calcato le passerelle di Prada, Simone Rocha e Burberry, tra gli altri.
La data di validita' di questo annuncio e' ormai scaduta e non e' piu' possibile candidarsi o partecipare alla selezione. Puoi comunque consultare altri annunci nello stesso settore cliccando sui link di seguito:
Data chiusura annuncio: 08 Maggio 2023 - 23:00